Tel. +39 030 46505

La storia di Nomination inizia nei favolosi anni ’80 nella bellissima Toscana, a Sesto Fiorentino, un paese vicino a Firenze, dove Paolo Gensini ha la geniale idea di creare un gioiello accessibile a tutti e capace di rappresentare la personalità e la fantasia di chi lo indossa.
La tradizione orafa fiorentina e un’intuizione creativa portano Paolo a concepire un innovativo gioiello amuleto.

Materiali di alta qualità, design moderno e una grande varietà: queste alcune delle caratteristiche fondamentali dei gioielli Nomination. Le collezioni si differenziano per proporre accessori sempre diversi, che riescono ad assecondare tutti gli stili e le tendenze del momento.

La qualità dei gioielli Nomination è certificata dal marchio Made in Italy, testimone della lunga tradizione orafa che contraddistingue il brand.

Emblema di tutto questo, l‘iconico bracciale composable, che con le sue tessere in acciaio è personalizzabile con lettere e simboli in grado di comunicare messaggi personalizzati.

Acciaio, oro giallo e rosa, argento e pietre naturali sono i materiali con cui forgiano i loro gioielli, che diventano l’accessorio perfetto per essere indossato sia nelle situazioni della vita quotidiana, sia in quelle più speciali.

(altro…)

NOMINATION

 

Gallery
-