Tel. +39 030 46505

La tradizione orafa della famiglia Giannotti, oggi alla terza generazione, ha origine negli anni ’50 quando Amedeo Giannotti inizia la propria attività in un piccolo laboratorio artigiano nel centro storico di Napoli.

Nel 2001 nasce la collezione “Angeli“. Ispirata al bisogno che ognuno di noi ha di ricercare il proprio Angelo Custode, questi splendidi monili hanno dato origine ad un vera e propria “Angels Philosophy”.

Nel 2006, l’esperienza della collezione Angeli ha dato origine ad un altro grande successo del brand: la collezione esclusiva “Chiama Angeli“. Questi gioielli dal dolce suono regalano emozioni uniche e rievocano pensieri d’amore.

La Manifattura delle creazioni Roberto Giannotti rappresenta la perfetta fusione di artigianalitá classica e tecnologia moderna. Ogni creazione viene attentamente studiata e ideata e sfocia nel prodotto solo quando esso soddisfa appieno tutti i criteri di qualitá originalitá ed eleganza assoluta. I gioielli Roberto Giannotti sono rigorosamente Made in Italy, come rivela ampiamente la bellezza del design e la qualitá dei materiali impiegati.

Speciale è anche la confezione: ogni gioiello è accompagnato da un astuccio ed una shopper personalizzate, contenente lo speciale libro dei 72 Angeli Custodi.

 

 

L’attesa del suo arrivo, la scelta del nome e finalmente la gioia della sua nascita. Personalizza il ciondolo con il suo nome.

 

Ognuno di noi custodisce un desiderio. Tienilo vicino al tuo cuore con il ciondolo Chiama Desideri e portalo sempre con te.

 

Un esclusivo Chiama Angeli che, aprendosi come uno scrigno, nasconde all’interno un prezioso e segreto “cuore”. Un oggetto dal significato emozionale e simbolico da donare a chiunque meriti un messaggio così poetico.

 

L’amore tra di noi è… per sempre!

Il nostro legame indissolubile: un messaggio d’amore da parte di una mamma e un papà verso il prorio figlio.

 

(altro…)

ROBERTO GIANNOTTI

Gallery
-