Tel. +39 030 46505

Il dono di un gioiello o di un accessorio prezioso sono regali senza tempo e considerati perfetti per le celebrazioni e i Sacramenti. Si tratta di occasioni formali, importanti e che necessitano di un dono che rimanga nel tempo, un simbolo che ricordi e simboleggi l’importanza dell’evento.

Tra i regali preziosi più classici ricordiamo i pendenti a forma di croce, magari impreziosita dai diamanti, se a riceverla è una ragazza. Anche gli orecchini sono perfetti, si passa dai classici punti luce ai modelli solo in oro o abbinati a pietre colorate.

Per bambini e ragazzi spesso vengono scelti orologi da polso: i modelli sono numerosi e anche quelli sportivi sono sono considerati ideali per l’occasione. I bracciali maschili sono un’alternativa spesso regalata, sia in oro sia nella variante caucciù e oro.

Per chi desidera un regalo significativo, ma meno impegnativo si può optare per accessori in argento o acciaio. Brands come Nomination, Roberto Giannotti o 10 Buoni Propositi by annaBIBLO’ propongono creazioni perfette anche come doni per Comunioni e Cresime.

 

(altro…)

Prima Comunione e Cresima

Gallery
-