Tel. +39 030 46505

La tradizione orafa della famiglia Giannotti, oggi alla terza generazione, ha origine negli anni ’50 quando Amedeo Giannotti inizia la propria attività in un piccolo laboratorio artigiano nel centro storico di Napoli.

Nel 2001 nasce la collezione “Angeli“. Ispirata al bisogno che ognuno di noi ha di ricercare il proprio Angelo Custode, questi splendidi monili hanno dato origine ad un vera e propria “Angels Philosophy”.

Punta di diamante della produzione Giannotti, la collezione Angeli rappresenta un dono speciale, per tutte le occasioni e ricorrenze.

COLLEZIONE ANGELI Ognuno di noi ha il proprio Angelo Custode, il suo pensiero amorevole è incastonato in un gioiello unico.

Un gioiello non è soltanto un oggetto. Un gioiello è un simbolo, che si porta dietro un’emozione, un racconto, una storiaun ricordo legato ad un momento particolare della nostra vita.

Questa filosofia ha dato vita alla collezione Angeli di Roberto Giannotti: gli Angeli sono gioielli speciali, che regalano un senso di armonia e benessere a chi li indossa. Le linee pure ed essenziali, i materiali preziosi e la maestria nella realizzazione fanno degli Angeli di Giannotti oggetti unici, che diventano ancor più speciali perché acquistano un significato sentimentale.

Ognuno di noi ha il proprio Angelo Custode: secondo un’antica storia legata alla tradizione ebraica, gli Angeli Custodi sono 72, e proprio come gli Angeli Custodi gli Angeli di Giannotti ci accompagnano, in silenzio e discretamente, in ogni istante della nostra vita.

Speciale è anche la confezione: ogni gioiello è accompagnato da un astuccio ed una shopper personalizzata, contenente lo speciale libro dei 72 Angeli Custodi.

(altro…)

ROBERTO GIANNOTTI

 

 

Gallery

 

 

BABIES 

Roberto Giannotti dedica la collezione “Il giardino degli Angeli” ai più piccini. Gli Angeli si vestono di colore ed allegria grazie ai charms smaltati ed al corallo rosso che dona “buon augurio” per i più piccoli.

Hai mai pensato che un gioiello potrebbe contribuire a salvare il pianeta?

Per rispondere a questa domanda è nata una partnership con Treedom: una parte del ricavato derivato dalla vendita dei gioielli sarà destinato al Giardino degli  Angeli, una vera e propria foresta, che si può visualizzare sul sito

https://www.treedom.net/it/organization/roberto-giannotti

Gallery
-